MENU

Gal Mongioie, ufficiale: Bovetti è presidente. Stabilito anche il vice e l’amministratore delegato

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Gal Mongioie, ufficiale: Bovetti è presidente. Stabilito anche il vice e l’amministratore delegato

L'avvocato monregalese Mario Bovetti

14/04/2023 - 09:14

Mario Bovetti, avvocato di Mondovì, ex consigliere comunale, è il nuovo presidente del Gal Mongioie, il Gruppo di Azione Locale che sede nel castello di Mombasiglio. Il consiglio di amministrazione o ha nominato giovedì sera nella su prima riunione dopo l’assemblea che ha stabilito la fine del mandato dello storico presidente Beppe Ballauri. Silvio Turco (Confartigianato), imprenditore di Vicoforte sarà il vice. Romana Daniello, originaria di Viola, è amministratore delegato.

Dall'inizio della sua attività il G.A.L. Mongioie ha promosso e costituito, insieme ad altri enti, una serie di attività collaterali finalizzate alla valorizzazione delle risorse turistiche e a promuovere, tutelare, valorizzare la produzione dei prodotti agroalimentari locali. Del cda fanno anche parte Gianni Gentile (referente Coldiretti e unico riconfermato) e Patrizia Vada (referente Ascom). Confermato, quale direttore dell’ente, Giampietro Rubino. «Il Consiglio d’Amministrazione - si legge in un comunicato - ringrazia sentitamente i consiglieri uscenti ed in particolare il dottor Ballauri per il lavoro svolto in tutti questi anni».

QUI ALTRO ARTICOLO:

https://www.provinciagranda.it/home/2023/04/05/news/gal-mongioie-bovetti-verso-la-presidenza-ballauri-lascia-dopo-26-anni-12211/

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl