MENU

Mondovì: venerdì i funerali di Aimo, presidente del Cai. Il ricordo del sindaco Robaldo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: venerdì i funerali di Aimo, presidente del Cai

10/05/2023 - 11:13

Si svolgeranno venerdì (12 maggio), alle 15, nella chiesa del "Sacro Cuore" di Mondovì, i funerali di Giorgio Aimo, il presidente del Cai monregalese morto, nella notte tra martedì e mercoledì all'età di 65 anni in seguito ad una malattia. Il rosario sarà recitato giovedì, alle 19, nella stessa parrocchia. La salma sarà accolta nel tempio crematorio di Magliano Alpi.

«La mia sfida: coinvolgere “l’uomo della domenica in montagna”», ci aveva detto in una intervista, nel 2021, su "Provincia granda". Qui il testo.

"L'intera Amministrazione Comunale e la città tutta testimoniano alla famiglia del caro Giorgio la più grande vicinanza e la più profonda partecipazione. Giorgio era un amico caro, una persona che si è spesa in tanti ambiti al servizio della Comunità e che tutti ricorderemo sempre con affetto immenso. Personalmente, infine, perdo una persona che mai mi ha fatto mancare consiglio, critica costruttiva e suggerimenti. Sono veramente affranto". Lo dichiara il sindaco di Mondovì, Luca Robaldo.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl