29/05/2023 - 22:34
La giunta annunciata dal sindaco di Vicoforte Gian Pietro Gasco nel corso del primo consiglio comunale.
Roberto Botto, vice sindaco e assessore: viabilità, illuminazione pubblica e mobilità sostenibile, patrimonio e cimiteri, servizio idrico integrato, sicurezza e polizia locale, protezione civile, raccolta e smaltimento rifiuti, manifestazioni ed attività sportive e ricreative, commercio, fiere e mercati, attività produttive agricoltura, artigianato, industria, caccia e pesca).
Barbara Nano: rapporti con il consiglio comunale, tutela dell’ambiente, verde e decoro urbano, politiche sociali e della famiglia, volontariato e politiche giovanili e per la terza età, salute, assistenza e benessere, turismo.
Daniela Tarò: comunicazione e partecipazione dei cittadini, pari opportunità, ricerca finanziamenti tramite enti pubblici e privati e pnrr, pubblica istruzione, servizi, scolastici e formazione professionale, cultura, beni culturali e biblioteca.
Mario Ferdinando Viola: organizzazione e personale. anagrafe, stato civile e servizio elettorale, normativa, regolamentazione comunale, semplificazione e digitalizzazione, programmazione, bilancio, finanze e tributi, controllo di gestione e controlli interni.
Il sindaco ha deciso di tener per sé le deleghe a: affari legali e relazioni istituzionali, pubbliche relazioni, rapporti con enti, organismi, aziende e società partecipate, urbanistica ed edilizia, lavori pubblici e infrastrutture, coordinamento e sovrintendenza delle attività della giunta e dei singoli assessorati.
CONSIGLIERI COMUNALI, GLI INCARICHI
Sono stati assegnati i seguenti incarichi ai consiglieri comunali: Sebastiano Massa (rappresentanza in organismi associativi); Guido Picco (fiere e mercati); Luciano Ravotti (frazioni); Giovanni Badino (viabilità periferica).
Powered by Gmde srl