31/05/2023 - 11:24
Cordoglio a Lisio per la morte di Carlo Sclavo, avvenuta a Mondovì, dove risiedeva, martedì 30 maggio. Pensionato, aveva 80 anni, ed era un personaggio “storico” del paese, allegro e generoso, da sempre impegnato nel volontariato e sempre disponibile ad offrire il proprio tempo ed il proprio aiuto. Era stato anche assessore nella giunta cittadina.
Il sindaco di Lisio, Stefano Rossi, e l’Amministrazione comunale commentano: “Carlo lascia prematuramente i suoi cari e gli amici di Lisio, suoi compaesani. Uomo buono, dalla grande simpatia, si è sempre prodigato come volontario per le associazioni di Lisio che lo ricordano con affetto. Assessore del Comune di Lisio, nel 2009, insieme ai tanti volontari di Protezione civile di Lisio ha reso servizio nel post terremoto che colpì duramente la città dell’Aquila, in Abruzzo. A nome di tutta l'Amministrazione comunale porgiamo le condoglianze a tutta la famiglia”.
Carlo Sclavo lascia la moglie Luisella e le figlie Elena e Cristina, con Marco e il figlio Filippo.
I funerali saranno celebrati oggi, mercoledì 31 maggio, alle 14,30 nella parrocchia del Sacro Cuore di Mondovì Altipiano. Sclavo sarà tumulato nel cimitero di Lisio.
Powered by Gmde srl