MENU

Ceva: Costituzione ai diciottenni per il 2 giugno

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: Costituzione ai diciottenni per il 2 giugno

03/06/2023 - 14:59

Ceva ha celebrato la Festa della Repubblica consegnando ai neo diciottenni cebani copie della Costituzione. La cerimonia, di altissimo senso civico, si è svolta nella sala del Consiglio comunale, in municipio, alla presenza del sindaco Vincenzo Bezzone, del vice Lorenzo Alliani, dei consiglieri Casti e Mottinelli. Ad assistere anche rappresentanti della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, dei Carabinieri Forestali ed il Comandante della Polizia Locale Giovanni Suria. Nel pubblico le famiglie dei giovani cebani, e il maresciallo Maggiore Bruno Roà in rappresentanza Ana di Ceva, Tiziana Berutti caposquadra Gruppo Civico di Protezione Civile.
Dopo l'accorato e preciso intervento del sindaco hanno preso la parola il vicepresidente Avis Ceva Fabio Mottinelli ed il presidente Aido Ceva. Entrambi hanno sensibilizzato i giovani a voler considerare di associarsi ad Avis e Aido “poichè questo è un modo molto civile molto umano e molto sensibile per essere di aiuto agli altri ed anche a sè stessi”.
Il sindaco ha ringraziato i presenti e soprattutto le diciottenni ed i diciottenni per essere intervenuti numerosi all'invito dell'Amministrazione.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl