MENU

Ceva: Banco Azzoaglio ha chiuso il 2022 con un utile netto record di 14,6 milioni di euro

Riconferme per Erica Azzoaglio presidente del cda, Simone Azzoaglio presidente esecutivo e Francesco Azzoaglio presidente onorario

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: Banco Azzoaglio ha chiuso il 2022 con un utile netto record di 14,6 milioni di euro

10/07/2023 - 11:17

Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci del Banco di Credito P. Azzoaglio Spa ha approvato l’utile d’esercizio al 31 dicembre 2022 di 14.630.011 euro, miglior risultato di sempre. È anche stato rinnovato il consiglio di amministrazione che sarà in carica fino al 2025: Erica Azzoaglio e Simone Azzoaglio sono stati rispettivamente riconfermati nei ruoli di presidente del cda e di presidente esecutivo. Presidente onorario è confermato Francesco Azzoaglio. Cconfermati anche i consiglieri Mauro Catani, Elena Cabutti, Luca Jeantet e Lucio Siboldi mentre vengono nominati Manuela Fotzi e Giancarlo Somà come nuovi consiglieri. Il collegio sindacale è invece composto dai riconfermati da Alberto Murialdo presidente e Ezio Bonatto. Nuovo ingresso Cristina Chiantia con supplenti Daniela Bainotti e Roberto Romagnoli.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati economici conseguiti quest’anno – dichiarano Erica e Simone Azzoaglio, – ma anche dell’aumento delle masse e della loro qualità. L’età media dei nostri collaboratori si sta abbassando e le professionalità tecniche e umane stanno aumentando. Inoltre, le aperture dei nostri ultimi tre sportelli remoti di Torino, Cortemilia e Ormea confermano la nostra identità territoriale e innovativa”. (...)

EDIZIONE DI MERC 12 LUGLIO 2023

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl