MENU

Pianfei: lunedì i funerali della vigilessa in servizio a Mondovì. L'affetto di tante persone

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Pianfei: lunedì i funerali della vigilessa in servizio a Mondovì. L'affetto di tante persone

Daniela Grosso

02/09/2023 - 16:24

Si svolgeranno lunedì, alle 10, nella parrocchiale di Pianfei, dove abitava con la famiglia, i funerali di Daniela Grosso, 50 anni, morta sabato mattina dopo una breve malattia.

Alla notizia della scomparsa dell'ispettore della Polizia Locale, in servizio a Mondovì, sono state centinaia le testimonianze di affetto e i ricordi (anche sui nostri social) per la vigilessa sempre ben disposta verso chi aveva bisogno, impegnata nel volontariato e professionale quando indossava la divisa. Lascia il marito Roberto Bongiovanni, sottufficiale dei carabinieri, ed il piccolo Andrea, di 10 anni.

Il sindaco e l'amministrazione comunale sono vicini alla famiglia dell'ispettore. «Una persona splendida che ricordiamo con grande affetto - dice il sindaco Luca Robaldo -. Siamo addolorati».

Commosso il ricordo della comandante della Polizia Locale di Mondovì Domenica Chionetti: «Aver lavorato con lei è stato per me un onore, porterò sempre nel cuore la sua gioia, il rispetto che aveva del prossimo , la sua instancabile volontà, l’entusiasmo e l' amore per la vita. Raramente si trovano colleghi con simili doti: ha combattuto fino alla fine».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl