MENU

Nuovo “Baruffi” alla Polveriera: lo realizzerà la ditta monregalese Scc Costruzioni. Demolizione del vecchio istituto e costruzione del nuovo

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Nuovo “Baruffi” alla Polveriera: lo realizzerà la ditta monregalese Scc Costruzioni

Il rendering del futuro "Baruffi" di Mondovì

14/09/2023 - 12:27

Sarà la società S.C. C. Costruzioni la ditta che realizzerà il nuovo “Baruffi”, la scuola alla Polveriera che ospiterà futuri ragionieri e geometri. Erano 7 le ditte che avevano avanzato candidature per la costruzione del nuovo plesso.  La S. C. C. Costruzioni (sede in via Milano, nella zona industriale) è stata costituita nel settembre 2009 quale proseguimento dell’intero ramo operativo Italia della società CON.I.COS. S.p.A fondata nel 1977, una delle primarie aziende edilizie del cuneese. Oggi la S. C. C. fa capo all’imprenditore monregalese Stefano Bongiovanni. Si occuperà sia della demolizione del vecchio istituto che della costruzione del nuovo.

Una volta demolito il vecchio "Baruffi" e costruita la nuova struttura alla Polveriera, in via Enzo Tortora sarà realizzata una nuova area verde, un parco con un camminamento pedonale e il mantenimento dell'accesso alla palestra scolastica (che non verrà demolita.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl