19/11/2023 - 16:10
E' datato 27 ottobre e dal 17 novembre è pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Roburent. Il progetto di fattibilità tecnica economica per l'affidamento degli impianti di risalita di proprietà comunale - chiusi dalla rescissione del contratto con Roburcoop - è stato pubblicato insieme alla manifestazione di interesse per la gestione e manutenzione delle tre sciovie Sapel, Uranio, Pineta e dell’impianto seggioviario ad ammorsamento permanente, in servizio di pubblico trasporto, denominato “Bric Colmè”. Il commisario straordinario, dopo le valutazioni necessarie ha deciso di proseguire sul solco del nuovo affido.
Nel documento di sintesi alcune precisazioni, a partire dal fatto che al momento, essendo l'ente commissariato a causa delle dimissioni di sette consiglieri lo scorso settembre, non è attuabile nessun tipo di impegno economico o contrazione di mutuo per affrontare gli investimenti richiesti dalla normativa vigente per il rinnovo degli impianti di risalita di proprietà comunale.
Nel progetto di fattibilità sono indicate le operazioni e le somme stimate necessarie per la manutenzione e revisione degli impianti..
Artucolo completo sul numero in edicola il 22 novembre
Powered by Gmde srl