MENU

Teatro “Baretti” di Mondovì: direzione artistica alla Compagnia Teatro Marenco di Ceva

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Teatro “Baretti” di Mondovì: direzione artistica alla Compagnia Teatro Marenco di Ceva

Nella foto, da sinistra, i cebani Alciati e Prato

11/12/2023 - 11:08

La direzione artistica del teatro “Baretti” va alla Compagnia Teatro Marenco di Ceva. È il gruppo che, negli anni scorsi, gestì, per lungo tempo, la stagione dello storico teatro bomboniera cebano. Oggi organizza eventi all’aperto (Agriteatro) al Campanone ed ha partecipato al bando del Comune di Mondovì, concludendo un accordo che durerà un anno per quanto riguarda la direzione artistica. Luca Prato, Manuel Alciati e gli altri componentI del sodalizio vogliono assicurare, con la loro esperienza, una gestione mirata mentre si stanno svolgendo le operazioni di registrazione degli abbonamenti per la stagione inverNale 2023/2024.

Il commento della Compagnia Teatro Marenco: «"Siamo onorati di questa nuova collaborazione nata la settimana scorsa, la Compagnia TM si occuperà della gestione della sala in occasione della prestigiosa rassegna teatrale 23/24 organizzata dal Comune di Mondovì in collaborazione con Piemonte dal Vivo e delle serate istituzionali dovute.
Organizzeremo invece una stagione dedicata ai bambini e alle famiglie che riteniamo di fondamentale importanza per chi del teatro vuole fare una progettazione precisa e mirata nel tempo.
Si organizzeranno anche spettacoli delle affermate compagnie amatoriali della zona.
Insomma siamo felici di poter ricominciare a fare quello che più ci piace e ci gratifica, speriamo di poterlo fare nel migliore dei modi.
I nostri ringraziamenti vanno alla Giunta del Comune di Mondovì, in particolare al sindaco Luca Robaldo e all’assessore Francesca Botto sempre disponibili ed entusiasti».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl