MENU

Le telecamere di Striscia la Notizia a Peveragno

Chiamate da alcune imprese del territorio che lamentano il mancato pagamento di alcune fatture da parte dell’organizzazione di Amicorti che respinge le accuse

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Le telecamere di Striscia la notizia a Peveragno

Uno scatto del servizio di Striscia realizzato a Peveragno

17/01/2024 - 23:14

Le telecamere di Striscia la Notizia a Peveragno. Mercoledì sera è andato in onda su Canale 5 il servizio realizzato dall’inviato Max Laudadio ai piedi della Bisalta. Lo storico volto del tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha intervistato una serie di imprenditori della zona, che lamentano fatture non pagate dall’organizzazione del festival AmiCorti. Organizzata a Peveragno dal 2019, la kermesse dedicata ai cortometraggi ha avuto ospiti eccellenti tra le star del cinema, e ha cambiato sede nel 2023, svolgendosi a giugno a Chiusa Pesio.
Le somme ancora da liquidare ammonterebbero ad oltre 100.000 euro, tra pubblicità, videomaker, hotel e ristoranti, ma l’organizzatrice respinge con decisione le accuse, asserendo di aver saldato tutti i debiti e di poterlo dimostrare.
“Quello che poteva essere un volano per tutto il territorio si è trasformato in un boomerang per le imprese che lo hanno sostenuto” ha commentato davanti alle telecamere il sindaco Paolo Renaudi.
Domani sera andrà in onda la seconda parte del servizio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl