MENU

Proposta di matrimonio a 2000 metri: la storia di Romina e Stefano a Prato Nevoso

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Proposta di matrimonio a 2000 metri: la storia di Romina e Stefano a Prato Nevoso

Romina Noceti e Stefano Sobrero

23/01/2024 - 09:56

Il racconto l’ha pubblicato, su Instagram, lo Chalet Il Rosso di Prato Nevoso e la storia è stata vissuta pochi giorni fa. “Una notizia che fa bene al cuore”, scrivono i titolari dell’attività perché “Prato Nevoso ha fatto da cornice naturale a una meravigliosa proposta di matrimonio sulla neve”.

Ecco la storia: “È accaduto sabato 30 dicembre 2023, in occasione dell’après-ski delle ore 13. Quel giorno, Romina Noceti e Stefano Sobrero, due giovani liguri protagonisti di questa stupenda storia d’amore, hanno iniziato a ballare sotto il palco sulle note di “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari. A un certo punto, lei - supportata dagli amici con i quali lei e Stefano avevano deciso di trascorrere la vigilia di San Silvestro - si è inginocchiata e ha rivolto al suo compagno la classica domanda: “Vuoi sposarmi?”. Lui, emozionato e sorpreso, ha abbracciato la sua Romina e, pochi secondi più tardi, si è messo a sua volta in ginocchio facendosi prestare un anello da uno dei componenti dello staff del Rosso, tra gli applausi e lo stupore dei presenti.
Una scena da film, così come da grande schermo è stato l’inizio della loro storia. Cinque anni e mezzo fa, infatti, i destini di Stefano e Romina si sono incrociati fra le corsie di un supermercato. Lui dipendente, lei cliente sommersa dai pacchi. Un gesto gentile, un carrello spinto fino ai suoi piedi per consentirle di liberarsi le braccia dalla fatica ed è scoccata la scintilla. Stefano, folgorato dalla bellezza di Romina, durante il pagamento della spesa con il pos da parte di quest’ultima, non ha esitato ad appuntarsi nome e cognome della fanciulla che aveva di fronte a sé e, nell’arco di mezz’ora, l’ha contattata su Facebook, dandole appuntamento la sera stessa. Da allora i due “promessi sposi” non si sono più lasciati e poche settimane fa hanno trovato in Prato Nevoso il loro nido d’amore: “È diventato il nostro posto del cuore, dove è nato qualcosa di importante. Il giorno dopo la proposta, al nostro risveglio, Stefano mi ha sussurrato: ‘Buongiorno, moglie!’.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl