MENU

Mondovì: addio all’assicuratore e grande appassionato di sport

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: addio all’assicuratore e grande appassionato di sport

27/01/2024 - 14:33

Aveva lavorato come assicuratore fin dall’età di 25 anni, sportivo, grande appassionato di calcio. Paolo Bruno ha combattuto la sua battaglia contro la malattia ancora negli ultimi anni della sua vita. È morto all’ospedale di Mondovì, all’età di 63 anni. La sua attività si era sviluppata prima, per anni, alla Cavallo assicurazioni, in piazza Mellano, a Mondovì, poi dal 2016 alla Allianz, socio dell’Agenzia “Assimondo” in via Ripe a Breo. Ex giocatore di calcio di Carassonese e Virtus e di pallacanestro per il Basket Club Mondovì, aveva anche ricoperto ruoli dirigenziali nella società A. C. Mondovì. Il papà, il geometra Piero, impresario edile molto noto in città, scomparve anni fa.

Paolo Bruno lascia la moglie Antonella Bertoletti, il gemello Enrico, la sorella Chiara ed il fratello Andrea.

Il rosario si terrà lunedì 29 gennaio, alle 20, nella chiesa del Sacro Cuore, nel quartiere Altipiano. Il funerale martedì alle 10 nella stessa parrocchia.

«Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Paolo Bruno - interviene il senatore Giorgio Bergesio -. Lo conoscevo e stimavo per la grande competenza nella sua attività di assicuratore ma anche per l’entusiasmo con cui negli anni aveva seguito lo sport monregalese, ricoprendo anche ruoli dirigenziali nella società A. C. Mondovì. So che ha affrontato con grande forza e coraggio anche gli anni della malattia, la sfida più dura. Mi stringo alla famiglia in questo momento di grande dolore, alla moglie Antonella Bertoletti e ai fratelli Enrico, Chiara e Andrea».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl