MENU

Consiglio generale Crc: Manassero (sindaco di Cuneo) "Ho scelto Borgna per le sue capacità amministrative"

Attese le nomine dei candidati consiglieri per l'area albese

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
«Non si distrugge o si svende una casa ogni volta che si cambiano gli inquilini. Prima i progetti, poi le persone»

Federico Borgna

21/03/2024 - 10:05

Sempre più chiari i contorni della corsa al rinnovo del Consiglio generale di Fondazione CRC. Oggi, (21 marzo) sono attese le nomine dei candidati consiglieri in rappresentanza dell’area albese. Intanto il sindaco del capoluogo della "Granda" Patrizia Manassero ha spiegato le ragioni della sua scelta che ufficializza la corsa di Federico Borgna, già sindaco a Cuneo e già Presidente della Provincia, alla presidenza della Fondazione Crc: “Ho scelto Federico Borgna e l'avvocata Luisella Cavallo perché riconosco la loro esperienza acquisita in campo professionale e amministrativo. Persone che sapranno essere costante punto di collegamento tra il Comune di Cuneo e la Fondazione stessa e che sapranno anche lavorare nella squadra che si sta delineando».

Il diretto avversario di Borgna, su designazione del sindaco di Dronero, Mauro Astesano, è Mauro Gola, decisione che il primo cittadino dronerese ha assunto dopo aver sentito i Sindaci di Borgo, Boves, Busca e Caraglio.

Come scritto sul nostro sito dall’area monregalese oggi il sindaco di Villanova Roberto Murizasco ha ufficializzato il nome del proprio candidato, l’ex sindaco di Farigliano Mirco Spinardi.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl