30/03/2024 - 09:23
E' morta durante il trasporto in ospedale Angela Figone, 39 anni, avvocato di Mondovì la cui auto per cause in via di accertamento è uscita di strada la notte scorsa, intorno all'una del mattino, terminando la corsa contro un muretto in località Pogliola.
Immediati i soccorsi del 118, ma vani. Persona molto conosciuta estimata in città, faceva arte della Consulta Comunale Femminile, dell'Associazione "Mondovì in Grande" e del gruppo di imprenditori Capitolo BNI "Belvedere" di Mondovì.
«E' un momento di profonda tristezza - dice il sindaco di Mondovì Luca Robaldo -, se ne va un'amica carissima, siamo vicini alla sua famiglia ed ai suoi cari prima che come amministrazione come amici, ciao Angela».
Grande cordoglio anche a San Michele, dove vive il padre Angelo, storico ex titolare di alcune attività commerciali, come il Bar Dante in via Nielli, il caffè “La Tazzina” lungo la statale 28 e il Bar Cester. «Una notizia terribile – commenta il sindaco Daniele Aimone -, conoscevo bene Angela, spesso si vedeva di passaggio in paese, avevamo la stessa età. Siamo vicini al papà e alla mamma, anche lei sanmichelese, e a tutta la famiglia in questo brutto momento».
Powered by Gmde srl