Le rampe su via Vasco previste dal progetto
12/04/2024 - 13:01
La “questione viabilità Madonnina” discussa giovedì scorso nella sala della Casa delle Associazioni, a Piazza, con residenti e amministrazione comunale, è complicata. Soprattutto se la si vede con gli “occhi di oggi”. Spiegazione: solo ora si cominciano ad avere (ed analizzare) informazioni che la stessa proprietà, Consorzio casa Torino, fornisce. Andiamo con ordine. L’accesso (e l’uscita) dal grande complesso (...)
(...) Esclusa la possibilità di pensare a strade che si ricongiungano con piazza d’Armi ed il Polo Scolastico, perché, riportano il sindaco Luca Robaldo e l’assessore Francesca Bertazzoli, “si tratta di zona (...)
(...) Intanto tutti auspicano il passaggio pedonale e ciclabile tra Madonnina e piazza d’Armi e questo parrebbe non confliggere con i “limiti” di legge (...)
LA NOVITÀ
Primo dato fornito dalla proprietà: l’immissione in via Porta di Vasco, se sarà accettato il progetto, cambierà radicalmente. Il “come” lo riportiamo nella fotografia che pubblichiamo. La strada che oggi sbuca dal complesso in via Vasco sarà (...)
EDIZIONE DI MERCOLEDì 10 APRILE 2024
Powered by Gmde srl