27/04/2024 - 14:02
È atteso anche il ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini all’incontro che si terrà venerdì 3 maggio alle 10,30 nella sala Brut e Bon in piazza Dompè 13/A a Fossano. L’evento è organizzato da Anas ed ha come tema “Strade e mobilità, il Piemonte si connette col futuro”. Saranno presenti anche il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, l’amministratore delegato di Anas Aldo Isi, il presidente di Anas Edoardo Valente, il presidente della Provincia Luca Robaldo e il sindaco di Fossano Dario Tallone.
“L’evento – scrive Anas in una nota di presentazione - sarà un'occasione per evidenziare il contributo significativo di Anas nel promuovere lo sviluppo infrastrutturale e la connettività nel territorio piemontese”.
Il senatore cuneese della Lega, Giorgio Maria Bergesio, commenta: "Ringrazio Anas, il ministro Salvini e il viceministro Rixi per questo impegno importante verso i cittadini della Granda. Occorre fare chiarezza sullo stato dell'arte della situazione e realizzare nel più breve tempo possibile quelle infrastrutture indispensabili al tessuto economico e sociale della nostra provincia che a livello di prodotto interno lordo, di estensione territoriale, di sostenibilità e per il numero dei Comuni presenti è tra le più alte del nostro paese. In occasione di questo incontro avremo così un quadro chiaro della situazione e un percorso per il futuro delineato nel modo più chiaro possibile”.
Powered by Gmde srl