MENU

Sixties Graffiti: concerto per finanziare la “pet therapy” nelle Rsa monregalesi. LA PREVENDITA

Organizzato da Inner Wheel club di Mondovì

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Sixties Graffiti: concerto per finanziare la “pet therapy” nelle Rsa monregalesi. LA PREVENDITA

11/05/2024 - 10:11

Giovedì 23 maggio alle ore 21 si terrà, al teatro Baretti, il concerto benefico dei Sixties Graffiti. La band, composta da Attilio Ferrua, Marco Golinelli, Gino Botto, Corrado Leone, Sandro Lavagna, Gianfranco Bruno, Renzo Coniglio, Lorella Leone, presenterà un vasto repertorio di musica leggera dagli Anni Sessanta. La serata è organizzata dall'Inner Wheel club di Mondovì per raccogliere fondi in favore del progetto "Sorridiamo con i 4 zampe" di A.S.Se.A. onlus Pet Therapy a favore delle RSA Monregalesi. La Pet Therapy, che in altri Paesi è già attuata da decenni, può aiutare le persone anziane presenti nelle comunità in cui sono inserite ad interagire con l'esterno e può influenzare favorevolmente lo

stato fisico, psichico e comportamentale. Dagli studi effettuati, i soggetti che si sono avvalsi di questa terapia, hanno riscontrato miglioramenti anche sul piano della salute in generale.

Ingresso 15 euro

Prevendita presso: Bar pasticceria Comino – Bar, il Ciottolo, SHU Abbigliamento-Farmacia Somà Villanova Mondovì, Farmacia Aragno Mondovì Piazza.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl