VIDEO
16/05/2024 - 18:00
"tabUi", l'app turistica innovativa, ha realizzato il suo primo spot pubblicitario, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 15 maggio. Il protagonista dello spot è l'attore Filippo Bessone (di Piozzo, originario di Carrù), che interpreta il ruolo del postino di paese.
LA SCENA
La clip ritrae una scena di vita turistica quotidiana, dove quattro amiche, in visita a una nuova città, non riescono a trovare il museo che stanno cercando. A chi chiedere? È una situazione comune rivolgersi al primo passante, a una vigilessa, a un poliziotto o a un carabiniere per chiedere informazioni. In questa occasione, le ragazze pongono la domanda al postino, che nei borghi e nelle città italiane è spesso una guida turistica di fatto.
"Giorgio Proglio, CEO e founder del progetto tabUi, ha commentato: 'Questo è solo l’inizio, abbiamo in programma altre clip se i numeri di visualizzazione saranno significativi come queste prime ore dal lancio. Stiamo investendo in tutti i canali di comunicazione con una modalità fresca e semplice che piace al pubblico.'"
A giugno è previsto il lancio della nuova versione dell'app tabUi, presentata in anteprima durante l'evento TND24, il tabUi Next Day 2024. In questa occasione, oltre allo spot, sono state introdotte le novità tecnologiche della nuova versione della piattaforma. L'intelligenza artificiale sarà la protagonista principale, rendendo tabUi un'app tradotta in 32 lingue, con l'introduzione di avatar conversazionali e molte altre innovazioni utili sia per i turisti che per i cittadini.
Powered by Gmde srl