MENU

Grande successo per la Notte dei Samurai organizzata dalla Evolution Gym

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Grande successo per la Notte dei Samurai organizzata dalla Evolution Gym

10/06/2024 - 16:24

Grande successo mercoledì sera al Palamanera per la Notte dei Samurai, serata che da oltre 20 anni la società sportiva Evolution Gym di Mondovì organizza a fine stagione.  Un Palamanera completamente gremito ha accolto il sindacodi Mondovì e l'assessore allo sport che hanno portato il loro saluto alla gran parte degli oltre 600 tesserati della Evolution Gym complimentandosi per i risultati ottenuti. 

Il pubblico ha avuto modo di apprezzare le prove dell'Arte dei Samurai, il Jiu Jjitsu, nella sua versione sportiva cioè il brazilian jiu jitsu attraverso il Predator team e quello tradizionale.  Di grande effetto le prove di hip hop presentate dalle ragazze dell'istruttrice Manuela Marchisio, che da anni collabora con la società monregalese, e quelle di difesa personale coordinate da Antonio Villani. Infine sono state apprezzate le attività di recente aggiuntesi alla Evolution Gym proposte dall'istruttrice Laura Gallina, lo yoga Bimbi e dall'Istruttrice Erika Santona, la danza moderna. 


L'Evolution Gym rivolge un grandissimo ringraziamento a tutti i tesserati, alle loro famiglie e agli istruttori: «Queste serate fanno comprendere a tutti quanto l'attività sportiva sia in grado di unire - dichiarano dall'associazione - , divertendo ma soprattutto far stare bene tantissime persone, proprio come una grande famiglia quale vuole essere il gruppo della società Monregalese. 

Certamente un grande ringraziamento va anche ai tre storici sponsor Saced srl, Alsa srl e Fi. Re. Consulting sas che hanno contribuito ad aiutare la compagine soprattutto nelle trasferte in tutta Italia. Appuntamento dunque all'anno prossimo... Ma l'attività della palestra di via Asti a Mondovì prosegue anche durante il periodo estivo».

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl