19/06/2024 - 07:15
Il sindaco Fabio Mottinelli ha deciso nel giro di pochi giorni la giunta con la quale governerà la città di Ceva. Sono quattro nomi a cui si aggiungono due consiglieri che hanno deleghe per materie specifiche. Il neo primo cittadino terrà per sé deleghe importanti: Bilancio e Programmazione Economica, Sanità e Salute, Viabilità, Trasporti, Sicurezza, Protezione Civile, Polizia Locale, Personale, Attività Produttive, Artigianato, Agricoltura, Comunicazione Istituzionale. L’esecutivo: Sarà Fabio Ferrero (sarà vice sindaco) ad occuparsi di Lavori Pubblici, Urbanistica, Gestione dei Rifiuti e Ambiente. A Laura Amerio il compito di occuparsi di Scuola, Formazione Professionale, Famiglia E Politiche Giovanili, Infanzia. La collega Cinzia Boffano si occuperà, invece di Politiche Sociali, Minoranze Etniche, Pari Opportunità E Biblioteca. Infine Luca Prato avrà la delega per Manifestazioni, Grandi Eventi, Turismo E Musei.
I consiglieri delegati
Paolo Voarino per Infrastrutture, Innovazione e sistema informativi e Giulia Iseppi per Politiche per l’integrazione, Tempo libero e progetto “Ceva senza barriere”. Manuel Alciati: Commercio, Fiere e Mercati, sport, cultura. Alessandro Favole: verde pubblico, decoro urbano, referenti di zona.
Primo Consiglio, mercoledì 26 giugno alle 21: fra i punti, il «recesso unilaterale dalla convenzione di gestione associata della segreteria»
Powered by Gmde srl