10/07/2024 - 17:22
Mercoledì 10 luglio va in scena il secondo dei quattro appuntamenti dei “Doi pass” in programma nelle vie e nelle piazze del centro storico di Mondovì Breo. Il claim 2024, “Smac” (Shopping, Musica, Arte e Cultura) racchiude la mission dell’evento che, da ventinove edizioni, continua a regalare emozioni e riscuotere consensi. L’evento, inserito fra le tante iniziative di “Movì”, è organizzato dall’associazione “La Funicolare” in collaborazione e con il contributo del Comune di Mondovì unitamente al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e della Camera di Commercio di Cuneo.
"CONTEST Y": SECONDA SERATA
Costa
Seconda serata per il “Contest Y”: sul palcoscenico si esibiranno artisti e band che rappresenteranno tutti i generi musicali e tutte le età con una giuria che voterà le esibizioni e ‘special Guest’ per ogni serata: sarà Costa per la serata del 10 luglio. Organizzato dall’associazione Y Events, il contest si pone come obiettivo di offrire a giovani e musicisti emergenti la possibilità di esibirsi e registrare un proprio singolo in uno studio di registrazione professionale, comprensivo di Mix&master. Tre serate per mettersi in gioco e conquistare la finale: le prime due in piazza Roma, poi il trasferimento in piazza Santa Maria Maggiore per tornare in piazza Roma per la finalissima.
GLI ARTISTI SUL PALCO
Dopo le band di mercoledì 3 gennaio, ora tocca ai singoli artisti: Zzero, Denise, KapoElSanto, Arida, Nede, Jordy, Mario, Capo Jey, mentre Costa, l’ospite della serata, presenterà i suoi brani già editi.
GLI EVENTI NELLE ALTRE PIAZZE
Via Beccaria – Caffè Borgheletto
METAMORFOSI in concerto. Musica italiana
Piazza Roma
CONTEST Y. Concorso musicale per giovani artisti: urban, pop, rap. By Y EVENTS
Piazza Cesare Battisti
SOUL SYSTEM in concerto. Evergreen pop, soul, jazz
Piazza San Pietro – Moro cafè
Dj set con DANIELE BERTAINA
Piazza Monsignor Moizo
Spettacolo di circo contemporaneo con YOLI RAMOS. A cura del FESTIVAL PIAZZA DI CIRCO 2024
Piazzetta Comino
TANGO INDIPENDENTE ASD: performance di tango argentino e serata danzante
Piazza SantaMaria Maggiore
SWING AND SODA BAND in concerto. Swing and more
Corso Statuto – lato ponte Madonnina
Show della scuola DANZE FUTURA 93 di Fossano. Serata latina
Corso Statuto
CLOWNTERAPIA con l’Ass. MONDOVIP
Corso Statuto fronte Area Besio
AREA FITNESS: quando lo sport è spettacolo
Corso Statuto – Birreria Il Caimano
THE I DON’T KNOW. Metallo Nudo e Crudo
Corso Statuto – fronte portici ex clinica Bosio
DANCER FOR FUN. Balli Country
Piazza Ellero – Mole cafè
MUSICA LIVE
Itineranti
Parata di CLOWN TRAMPOLIERI
Powered by Gmde srl