MENU

FOTOGALLERY

Mondovì: Bocce Quadre e talk "Parallelebipedi" in corso

Sulla splendida piazza Maggiore, dalle16, gare, musica, incontri... e allegria

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:

04/08/2024 - 09:30

Mondovì, si gioca il 12° Campionato italiano di bocce quadre. Il torneo prevede la partecipazione di coppie di giocatori che si sfidano in piazza Maggiore (nella parte alta di Mondovì) e per le strade limitrofe. Il Campionato Italiano è iniziato sabato. Dalle 16 di domenica inizieranno le fasi finali e non sarà più possibile iscriversi. La finalissima è prevista per le 20, a seguire premiazioni e l’elezione di Miss bq2024. 

PARALLELEBIPEDI fuori orario (domenica dalle 17 alle 19): gli ospiti racconteranno la propria esperienza di vita e professionale in cui hanno dovuto affrontare la imprevedibilità della vita. Il talk è realizzato in collaborazione con Gli Spigolatori, Provincia granda, L’Unione Monregalese, TargatoCN e Radio Alba.

-       MOSTRA CUBIQA: presso il Museo della Ceramica verrà allestita la Mostra Cubiqa già presentata nel 2023 che in questa circostanza sarà esposta nei “bauli itineranti”.

-       LABORATORI ARTISTICI: durante le due giornate sarà possibile usufruire dei laboratori artistici dedicati a bambini e ragazzi che potranno personalizzare la propria boccia quadra.

-       4° CONCORSO FOTOGRAFICO: l’evento ha la finalità di raccontare, attraverso le immagini, il 12° Campionato Italiano di Bocce Quadre che si terrà nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 agosto 2024 a Mondovì Piazza. Il concorso si sviluppa sul tema “Ritorniamo Bambini”.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl