VIDEO
09/09/2024 - 17:33
Dopo l’eccezionale successo ottenuto durante l’anno (315 repliche in 67 settimane), arriva a Mondovicino per la prima volta il Christmas Galà Alis Theatre nella sua unica tappa piemontese. L’Iconico show “ALIS Theatre” - prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2016 – che ha già incantato 350.000 spettatori sui palcoscenici più prestigiosi d’Italia e del Mondo, sarà visibile per soli 4 giorni a Mondovì prima di proseguire per Catanzaro, Brindisi, San Benedetto del Tronto e Grosseto. Un'esperienza coinvolgente ed appassionante proposta, in via eccezionale, ad un prezzo “speciale” per i clienti di Mondovicino che acquisteranno, a settembre ed ottobre, i biglietti direttamente all'infopoint dell’Outlet e avranno così l’opportunità unica di assistere a questo spettacolo approfittando di uno sconto sul biglietto d’ingresso.
Uno spettacolo unico nel suo genere, liberamente ispirato al capolavoro di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie”, che permetterà di ammirare i migliori Top Performers del circo contemporaneo in una combinazione di arti circensi ed elementi narrativi, interpretati attraverso il linguaggio del corpo, tra musica e danza.
Il cast internazionale, composto da superstar mondiali del Cirque du Soleil e da oltre 25 artisti del Nouveau Cirque provenienti da Canada, USA, Ucraina, Russia, Italia e Spagna, regalerà due ore ininterrotte di show incantando il pubblico con numeri affascinanti al limite dell'immaginazione e delle capacità umane senza, ovviamente, alcun coinvolgimento di animali.
SEI SPETTACOLI
Saranno 6 gli spettacoli che, dal 12 al 15 dicembre, si svolgeranno all’interno del “Big Top Theatre”, una struttura costruita appositamente per l’evento con oltre 1.000 posti a sedere: giovedì 12 dicembre ore 21; venerdì 13 dicembre ore 21; sabato 14 dicembre ore 16 e ore 21; domenica 15 dicembre ore 14.30 e ore 17.30. Prezzi a partire da 31,50 euro. Info www.eventiamondovicino.it, prevendita abituale tramite www.alisticket.it
Powered by Gmde srl