VOLLEY
20/09/2024 - 15:31
di oss
Oggi, venerdì 20 settembre, si è aperta ufficialmente a Courmayeur la nuova stagione della Serie A Tigotà. Tanti ospiti sul palco, dal Presidente Mauro Fabris alla Nazionale medaglia d'Oro ai Giochi Olimpici di Parigi.
Una mattinata ricca di emozioni al Courmayeur Cinema, sede della Presentazione dei Campionati di Serie A Tigotà. Tanti gli ospiti presenti sul palco con Simona Rolandi e Consuelo Mangifesta, che hanno inaugurato la "Golden Age" della pallavolo femminile.
All'intervento istituzionale del Presidente della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin è seguito l'ingresso sul palco del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris per un grande benvenuto alla nuova stagione e a tutte le personalità presenti.
Francesco Migliazza di Zelig ha poi intrattenuto i presenti con il suo show, prima di lasciare spazio alla Nazionale Italiana: tanti ricordi, curiosità e attimi di condivisione da parte delle 12 atlete, accompagnate da Julio Velasco, Massimo Barbolini e Lorenzo Bernardi.
Alla cerimonia, in rappresentanza della Bam Mondovì Volley, era presente anche il capitano Arianna Lancini.
Powered by Gmde srl