Marco Buttieri, neo commissario del Circolo Fdi a Mondovì
25/10/2024 - 13:27
Dopo le dimissioni in blocco di cui abbiamo notizia l’8 ottobre scorso (qui l'articolo) con le dichiarazioni del presidente del Circolo di Fdi di Mondovì Claudio Sarotto e del direttivo, ora il partito di Fratelli d’Italia prende le misure. Il presidente della Federazione Provinciale di Cuneo di Fratelli d’Italia, William Casoni, ha formalizzato la nomina di Marco Buttieri a Commissario del Circolo Territoriale di Mondovì. L’incarico avrà validità fino al congresso cittadino, nel corso del quale saranno eletti il nuovo presidente e il nuovo direttivo del circolo.
"La scelta di affidare a Marco Buttieri la gestione del circolo di Mondovì in questa fase di transizione ha dichiarato Casoni - è dettata dalla sua comprovata competenza e dal suo impegno nei confronti del nostro progetto politico. Sono certo che saprà guidare con equilibrio e dedizione il nostro circolo verso il congresso cittadino".
“La nomina di un commissario – recita la comunicazione ufficiale - garantirà la piena operatività del circolo territoriale durante il periodo di preparazione al congresso, in un’ottica di continuità politica e di radicamento sul territorio. Il congresso, che sarà convocato a breve, rappresenterà un momento cruciale per la riorganizzazione della struttura locale e per il rilancio delle attività del partito a Mondovì. Fratelli d’Italia, fedele ai suoi principi di radicamento territoriale e partecipazione democratica, continua il proprio impegno per il rafforzamento della presenza politica nelle realtà locali, con l’obiettivo di rispondere in maniera concreta alle esigenze dei cittadini”.
Powered by Gmde srl