20/11/2024 - 18:51
Al via questa settimana, con un capolavoro, la stagione 2024/2025 al Teatro Marenco. Giovedì 21 novembre alle 21 andrà in scena lo shakespeariano “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Jurij Ferrini (produzione Progetto URT in collaborazione con 55° festival teatrale di Borgio Verezzi). La trama intreccia passione ed inganno, realtà ed irrealtà, che si confondono in una notte d’estate governata dal capriccio di Amore, la forza più potente e misteriosa. Shakespeare combina le diverse vicende di due coppie di innamorati che per amore, opponendosi alla legge, fuggono dalla loro città, si inseguono e si perdono in un bosco, regno di maghi, fate e spiritelli dispettosi. Nell stesso bosco una sgangherata compagnia di artigiani allestisce un improbabile dramma da rappresentare davanti alle autorità della città.
Ma lo spettacolo al Marenco è un successo ancor prima di salire sul palco, tanto da far subito registrare praticamente il tutto esaurito: rimangono disponibili, ma acquistabili solo la sera dello spettacolo al botteghino del teatro, i biglietti per il loggione al costo di 18 euro, ridotto (under 25, over 65, iscritti FAI, possessori tessera musei) 15 euro.
Inoltre sull'edizione cartacea di "Provincia granda" è pubblicato il voucher che da diritto allo sconto di 2 euro sul biglietto dei posti della balconata: basta ritagliare il voucher e presentarsi alla cassa per ottenere lo sconto sui biglietti fino ad esaurimento posti.
Powered by Gmde srl