MENU

VOLLEY

Melissa Langegger è la nuova schiacciatrice della Bam Mondovì

Nel frattempo Berger si è accasata a Brescia

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Melissa Langegger è la nuova schiacciatrice della Bam Mondovì

Foto ufficio stampa Mondovì Volley

17/01/2025 - 11:48

di oss

La notizia era nell'aria da qualche tempo e adesso, finalmente, è arrivata anche l'ufficialità: Melissa Langegger è la nuova freccia nella faretra di coach Claudio Basso. Con la stagione rossoblù indirizzata verso una seconda fase decisamente in salita, la società del Belvedere ha deciso di buttarsi sul mercato arruolando l'esperta schiacciatrice canadese: "Sono molto felice ed emozionata per questa nuova esperienza. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e dare il mio contributo alla squadra!”: queste le prime parole della nuova "pumina".

Classe 1998, Langegger vanta una lunga esperienza nei club di gran parte d’Europa. Dopo il College in Canada, dove ha disputato i campionati universitari, l’atleta ha vestito la maglia di Volley Lugano (Svizzera), AO Thiras (Grecia), VC Wiesbaden (Germania). La schiacciatrice ha giocato la prima parte della stagione 2024/25 in Slovenia tra le fila del Gen-I Volley. Arrivata pochissimi giorni fa in Italia, Langegger ha sbrigato velocemente le ultime pratiche burocratiche, che consentiranno alla Bam Mondovì di schierarla a referto per la delicata gara casalinga di questa domenica - 19 gennaio, ore 17 - contro Costa Volpino.

Nel frattempo la tedesca Lara Berger (nella foto dal profilo Facebook della squadra) si è accasata a Brescia nel roster di "Bibo" Solforati, che ha liberato l'opposto Federica Stoppa. 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl