MENU

Ceva, Unione Montana replica a Bezzone: “Ecco com’è davvero la situazione del socio assistenziale, i problemi arrivano dalla sua gestione e noi abbiamo già nominato il nuovo direttore"

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva, Unione Montana replica a Bezzone: “Ecco com’è davvero la situazione del socio assistenziale, i problemi arrivano dalla sua gestione e noi abbiamo già nominato il nuovo direttore"

La sede dell'Unione Montana a Ceva

28/01/2025 - 09:57

La replica è arrivata solo alcuni giorni dopo l’intervento dell’ex sindaco di Ceva Enzo Bezzone che aveva scritto ai sindaci della zona indicando una vera e propria “situazione critica del servizio socio assistenziale dell’Unione Montana Valli Mongia e Cevetta-Langa cebana, privo di un direttore generale". Il sindaco attuale fabio Mottinelli e la giunta dell’Unione hanno inviato alla redazione la risposta alle  considerazioni di Bezzone. Scrivono:  “L’ex presidente dell’Unione Montana il 9 agosto 2024, dopo 5 anni di sua gestione accusava la nuova giunta insediata da meno di un’ora su problemi nel servizio socio assistenziale, come se la cattiva gestione potesse essere imputata a noi e non alla gestione Bezzone. A distanza di mesi ci riprova pensando, ingenuamente, che la situazione sia ancora come l’aveva lasciata proprio la sua gestione, ovvero dal 2020 all’aprile del 2022 senza nessun responsabile nominato formalmente con un atto. Da febbraio 2021, si ipotizza da una comunicazione, è probabile che (…)

EDIZIONE DI MERCOLEDì 29 GENNAIO 2025

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl