MENU

Nomine Asl, la Fondazione Ospedali Mondovì – Ceva si schiera con i sindaci: “Nelle nostre strutture lavorano medici altamente qualificati”

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Nomine Asl, la Fondazione Ospedali Mondovì – Ceva si schiera con i sindaci: “Nelle nostre strutture lavorano medici altamente qualificati”

L'interno dell'ospedale di Mondovì e, nel riquadro, la presidente Schellino

05/02/2025 - 10:30

Dopo la presa di posizione critica dei sindaci di Mondovì e Ceva e dei 64 del Comitato, arriva anche l'intervento di Mariangela Schellino, presidente della Fondazione degli ospedali che insistono nel Monregalese e nel Cebano. La riportiamo di seguito.

"Ho letto le notizie relative alla nomina dei Capi Dipartimento della ASL e la richiesta formulata dai Sindaci: come Fondazione che sostiene il lavoro dei professionisti che operano negli ospedali di Ceva e Mondovì la sosteniamo convintamente". Prende posizione anche Mariangela Schellino, presidente della Fondazione "Ospedale Mondovì-Ceva". "Tutti noi, pur consci delle grandi difficoltà che sta attraversando il Servizio Sanitario Nazionale, guardiamo con fiducia agli ospedali di Ceva e Mondovì - prosegue Schellino - perché sappiamo che vi lavorano figure altamente qualificate. Proprio con chi vi lavora, poi, la Fondazione che ho l'onore di presiedere si confronta quasi quotidianamente e cerca di dare sostegno concreto". E nei confronti della Direzione Generale dell’AslCn1? “La collaborazione è forte e costruttiva. Per questo confido che il direttore generale dia riscontro ai sindaci ed al territorio" conclude la presidente.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl