MENU

TEATRO

Ascanio Celestini, a maggio, al Baretti di Mondovì

Annullato lo spettacolo con Ambra Angiolini

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ascanio Celestini, a maggio, al Baretti di Mondovì

Ascanio Celestini

15/04/2025 - 11:49

Lo spettacolo Oliva Denaro con Ambra Angiolini, in calendario il 26 febbraio 2025 al Teatro Baretti di Mondovì, è stato definitivamente annullato. A differenza di quanto comunicato in un primo momento, infatti, l’evento non potrà essere recuperato per reiterati problemi di salute da parte dell’interprete che ha dovuto annullare gran parte della tournée teatrale e, a causa di impegni precedentemente assunti, non ha avuto la possibilità di recuperare le date né in questa stagione né nella prossima. Una circostanza indipendente dalla volontà di Piemonte dal Vivo e del Comune di Mondovì, che esprimono comunque dispiacere per l’inconveniente, scusandosi altresì con ciascun utente per il disagio arrecato.

In sostituzione, sarà possibile assistere allo spettacolo “Poveri Cristi”, di e con Ascanio Celestini, in programma domenica 18 maggio 2025. Con la sua inconfondibile cifra narrativa, Celestini dà voce a un’umanità marginale, ironica e dolente, raccontando storie di “poveri cristi” – persone comuni, spesso invisibili, che abitano le periferie del mondo e dell’anima. Un monologo potente e toccante, che mescola poesia, denuncia sociale e umorismo amaro.

I possessori del biglietto per Oliva Denaro potranno accedere con lo stesso titolo alla replica del 18 maggio, senza necessità di ulteriori operazioni.

 

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl