MENU

Mondovì e Monregalese: nasce "T.O.M.", gruppo di strutture ricettive che "fanno rete"

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì e Monregalese: nasce "T.O.M.", gruppo di strutture ricettive che "fanno rete"

13/05/2025 - 08:45

Di solito l'unione fa la forza. Così l'operazione intelligente di operatori del turismo a Mondovì e nel Monregalee ha pensato di unire le forze in un progetto che si chiama T.o.m. e sta per Turismo e Ospitalità Monregalese e raccoglie un gruppo di strutture ricettive. L'incontro inaugurale ospitato nella splendida cornice di Villa Durando, uno dei luoghi simbolo dell’accoglienza del territorio.

"L'’iniziativa - si legge in un comunicato - nasce dalla volontà di creare un tavolo permanente di confronto tra operatori del settore turistico locale, con l’obiettivo di fare rete, promuovere iniziative comuni, favorire la formazione e la condivisione di buone pratiche, e dialogare in modo unitario con istituzioni pubbliche e realtà private. Una visione condivisa per rendere il Monregalese sempre più attrattivo, organizzato e riconoscibile come destinazione turistica"

CHI SONO

A dare vita al gruppo sono alcune delle più storiche e attive strutture ricettive della zona, sia in ambito alberghiero che extra-alberghiero: B&B Borgato, B&B del Borgo, Cascina Bringin, Ca’ Luna, Ca Vasco, Duo Rooms, Lori’s Inn, Mondovì Ridente, Palazzo Fauzone Relais, Park Hotel, R&B La Torre, Studio San Filippo e la stessa Villa Durando.

Nel corso dell’incontro, è stato nominato portavoce del gruppo Massimo Dho, che ha dichiarato: “La nascita di T.O.M. rappresenta un primo, importante passo verso una collaborazione proficua tra tutti gli attori del turismo locale. Solo facendo squadra possiamo davvero offrire un’accoglienza di qualità e dare il giusto risalto a un territorio ricco di bellezza, storia e potenzialità ancora tutte da scoprire.”

Il gruppo di lavoro invita le altre realtà sul territorio comunale ad aderire, per essere ancora più rappresentativi dell’ospitalità locale. Un segnale forte e concreto di una comunità pronta a credere nel turismo come motore di sviluppo, cultura e identità. Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a  turismo.ospitalita.monregalese@gmail.com.

 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl