MENU

Ceva: continuano le ricerche di Daniele Romero con il supporto dei cacciatori volontari

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Ceva: continuano le ricerche di Daniele Romero con il supporto dei cacciatori volontari

23/05/2025 - 07:55

Le ricerche di Daniele Romero, 56 anni, scomparso dalla mattina di martedì 20 maggio a Ceva, proseguono senza sosta. Nonostante l’impiego di numerose risorse, al momento non ci sono esiti positivi.

Le operazioni, coordinate dall’Unità di Comando Locale (UCL) allestita presso il distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Ceva, coinvolgono diverse squadre specializzate. 

Le ricerche si concentrano principalmente nella zona di Ceva, in particolare nelle località Braja, Roascio e lungo le rive del Tanaro verso i due ponti della vecchia ferrovia. Romero, che non possiede  automobile, potrebbe essersi allontanato a piedi, ma al momento non ci sono certezze sulla sua direzione o sulle motivazioni della scomparsa.

A causa delle condizioni meteorologiche avverse del pomeriggio di ieri, le operazioni di ricerca hanno subito rallentamenti. Per ampliare il raggio d’azione, su richiesta del Sindaco di Ceva e Presidente dell’Unione dei Comuni, Fabio Mottinelli, e del Sindaco di Roburent, Emiliano Negro, è stato richiesto il coinvolgimento dei cacciatori volontari, noti per la loro profonda conoscenza del territorio. I volontari sono stati invitati a presentarsi alle 9 di questa mattina, 23 maggio , presso l’UCL, allestita di fronte alla caserma dei Vigili del Fuoco volontari di Ceva.

Seguiranno aggiornamenti.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl