MENU

San Michele piange Davide Ansaldi, centauro vittima dell’incidente a Castelletto Stura

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
San Michele piange Davide Ansaldi, centauro vittima dell’incidente a Castelletto Stura

01/06/2025 - 15:32

A San Michele Mondovì, dove viveva, era una figura molto conosciuta e apprezzata. Fin da bambino aveva coltivato una forte passione per le moto, che nel tempo era diventata anche la sua professione. Conosciuto per la sua energia, la determinazione e il legame sincero con la comunità, era anche un amico per molti. L’amministrazione comunale si è stretta attorno alla sua famiglia, esprimendo vicinanza e cordoglio.

Davide Ansaldi aveva già affrontato una dura prova anni fa, quando aveva perso una gamba in un precedente incidente in moto. Nonostante tutto, era tornato in sella, spinto da una forza che in tanti gli riconoscevano.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Fossano, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Cuneo e Morozzo. I mezzi coinvolti sono stati rimossi con l’intervento dell’Aci Rivoira. Sul luogo anche due équipe mediche: una medicalizzata da Cuneo e una da Dronero.

Nello scontro è rimasta coinvolta un’altra persona, un giovane che, pur sotto choc, è risultato illeso. È stato comunque sottoposto ai controlli di rito in ospedale.

La salma di Davide si trova ora all’obitorio di Cuneo ed è già stata affidata ai familiari.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl