07/06/2025 - 22:38
Insieme per un goal, ultimo appuntamento della "Primavera Granata". Allo Stadio Gasco, sabato, si è svolto il match solidale fra la 100% UGI ed una rappresentativa delle squadre monregalesi (Olimpic Ferrone, Monregale e ASD Piazza).
La 100% UGI è la squadra dell’ospedale pediatrico Regina Margherita ed è composta da ragazzi reduci da patologie oncologiche. Seguita dal Torino FC, allenata da Marco Morra sotto la supervisione di Silvano Benedetti, “mitico” ex giocatore del Toro, la 100% UGI rientra nel progetto di riabilitazione per i ragazzi affetti da patologie oncologiche a riprova della valenza riabilitativa dello sport come hanno spiegato Maria Eleonora Basso e Cristina Nasi, della Pediatria Oncologica di Savigliano.
L'evento ha avuto il patrocinio del Comune, la collaborazione con l'UGI, il fiore della vita onlus, l'AslCn1, la scuola Comunale di Musica, il Circolo delle Idee, l'Interact Club Cuneo Provincia Granda e il Rotary Club di Mondovì. Una bella squadra per un grande obiettivo, uniti per un goal, uniti per un sorriso! Geazie a tutti per il successo della manifestazione.
Il Toro Club Mondovì, nel dare l'appuntamento per la "Primavera Granata" del prossimo anno, ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile l'edizione di quest'anno: Tealdi Petroli, Ipercoop, Banca Azzoaglio, Trattoria Croce d'Oro di Sant'Anna Avagnina e Volume serramenti.
Powered by Gmde srl