VOLLEY
Isabella Monaco
19/06/2025 - 13:51
di Oss
La nuova avventura del Mondovì Volley in Serie B1 comincia con il botto: il primo tassello del roster 2025/26 è Isabella Monaco, libero classe 2001, giocatrice di grinta e sostanza che avrà il compito di guidare la seconda linea del Puma.
Originaria del Veneto, alta 173 cm, Isabella porta in dote esperienza e solidità in un ruolo cruciale. Dopo gli esordi con la Bruel Bassano, ha vestito le maglie di Vicenza e Montecchio, centrando l’esordio in Serie A2. Da lì un percorso tra B1 e A2 che l’ha vista protagonista a Santa Teresa di Riva, Talmassons (dove ha conquistato la promozione in A1), e infine a Volano, dove nella scorsa stagione ha brillato fino ai playoff, prima dell’eliminazione contro Modena.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate: “Le qualità di Isabella erano esattamente ciò che cercavamo – spiega il DS Max Rubado – un libero affidabile, carismatico e con tanta voglia di vincere”.
E la nuova “Pumina” non nasconde l’entusiasmo:
“Sono davvero felice e orgogliosa di entrare nella famiglia Mondovì Volley, ho trovato un ambiente molto familiare ma che allo stesso tempo ha voglia di crescere, lavorare e tornare in alto”, dichiara Isabella Monaco.
“Sono rimasta subito colpita per la serietà e la professionalità con cui mi ha accolta e questo mi ha solo confermato che era la scelta giusta per me. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura: sono pronta a dare il massimo, insieme alle mie compagne e allo staff, per la città e per il caloroso pubblico del Palamanera!”
Un innesto importante, che alza fin da subito l’asticella del nuovo corso biancoblu. Mondovì comincia a costruire il suo futuro partendo da una certezza in difesa.
Powered by Gmde srl