MENU

INTERVISTA

“Le nuove deleghe? Una responsabilità. Al turismo della Granda serve organizzazione“. L'assessore Paolo Bongioanni ha ricevuto altri incarichi in Regione

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
“Le nuove deleghe? Una responsabilità. Al turismo della Granda serve organizzazione“

L'assessore regionale Paolo Bongioanni

03/07/2025 - 12:46

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha firmato il decreto che riassegna alcune deleghe tra i componenti della Giunta. Il documento attribuisce all’assessore Paolo Bongioanni, di Mondovì, oltre alle attuali deleghe (Agricoltura, Commercio Cibo), quelle relative a Turismo, Sport e post-olimpico. L’assessore Marina Chiarelli continuerà a occuparsi di Cultura, Pari opportunità e Politiche giovanili. "Ringrazio l’assessore Chiarelli per il lavoro che ha fatto in questi settori - ha detto il presidente Alberto Cirio -. Ora potrà concentrarsi sulla cultura, materia su cui abbiamo raggiunto risultati importanti. Per quanto riguarda la scelta dell’assessore Bongioanni, è indubbio che, per formazione personale e professionale, lui rappresenta una delle figure di amministratore pubblico più esperte di turismo in Piemonte. Questa qualità, associata all’indubbia competenza in ambito sportivo, consentirà di incrementare ancora i successi di un settore già in crescita”.

Assessore, nuove deleghe e nuove responsabilità. Che ne dice?

È innanzitutto una grandissima azione di fiducia del mio partito e del governatore Alberto Cirio che mi hanno assegnato deleghe sulle quali sicuramente ho esperienza avendo dedicato 21 anni  della mia vita a questi settori ed una testimonianza di fiducia che devo onorare. Intendo dare il meglio di (...)

EDIZIONE DIGITALE E CARTACEA DI MERCOLEDì 2 LUGLIO 2025

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl