MENU

“La scintilla e subito il fuoco. Sono in ospedale, ho le braccia ustionate e 10 anni di lavoro in fumo”

Il campione di Bmx Alessandro Barbero racconta il drammatico fatto di cui è stato vittima a Priero

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
“La scintilla e subito il fuoco. Sono in ospedale ho le braccia ustionate e 10 anni di lavoro in fumo”

Il campione di Bmx Alessandro Barbero con le fasciature alle braccia ustionate

06/07/2025 - 22:06

È ricoverato all’ospedale di Mondovì Alessandro Barbero, il campione di Bmx che sabato è rimasto ustionato in seguito alle fiamme che si sono sviluppate all’interno del park, a Priero, in cui di solito si allena. È lui stesso a raccontare come sono andate le cose scrivendo un messaggio su Facebook. Ecco il suo racconto.

“Ciao a tutti! Purtroppo sono di nuovo ricoverato all'ospedale di Mondovì per complicanze! Il mio telefono è stato carbonizzato, entro un paio di giorni sarò di nuovo reperibile. È stata una tragedia abbiamo perso la parte più importante del park con danni di migliaia di euro mentre lavoravamo alle nuove rampe. Una scintilla di saldatura ha innescato il rogo con una violenza pazzesca... 10 anni di lavoro andati in fumo!

Io ho cercato di domare le fiamme ma la gomma piuma bruciava a velocità pazzesca! Mentre cercavo di domare le fiamme e salvare il salvabile mi sono ustionato le braccia le mani e un po' il viso! Sembrava un inferno  Per riuscire a salvare parte della mia vita ho rischiato la mia vita... è successo tutto così in fretta, ero molto lucido ma non sono riuscito a salvare nulla!

Sono disperato Grazie e mille per i commenti e i messaggi che avete mandato su messenger a mia madre e le persone che sono venute a trovarmi oggi! C'è da dire che periodi difficile creano uomini forti ma sta volta è un duro colpo.

Presto aggiornamenti Il dolore è momentaneo ma la gloria è per sempre ma per qualcuno è stato stupido ciò che ho fatto ma credetemi che ho tentano tutto e ho rischiato di rimanere intrappolato!

A presto

Alessandro”

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl