MENU

Mondovì: Paolo Adriano nel Consiglio d’indirizzo di Fondazione Crt

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Mondovì: Paolo Adriano nel Consiglio d’indirizzo di Fondazione Crt

31/07/2025 - 18:15

L’ex sindaco di Mondovì Paolo Adriano è stato nominato nel Consiglio d’indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino. Va a sostituire il rappresentante nominato nel consiglio di amministrazione, su proposta dal presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo. La votazione, nella seduta precedente, era finita alla pari e senza che nessuno dei candidati avesse raggiunto il quorum. Avvocato, ex presidente della Croce Rossa locale, era compreso nella terna proposta dalla Provincia di Cuneo, per scegliere il sostituto di Roberta Ceretto, appena entrata a far parte del Consiglio di amministrazione. 

Esprimiamo la nostra soddisfazione - commentano i Consiglieri Provinciali di Patto Civico per la Granda Pietro Danna, Silvano Dovetta, Ivana Casale e Vincenzo Pellegrino - per la designazione dell’avv. Adriano quale nuovo componente del Consiglio generale della Fondazione CRT, su indicazione del Presidente Robaldo e nell’ambito della terna dallo stesso proposta.

Siamo certi che l’avv. Adriano, già Sindaco di Mondovi e stimato professionista, saprà certamente mettersi a disposizione del territorio della Granda, delle sue realtà sociali e dei suoi amministratori locali al fine di portare, in sinergia con la dott.ssa Ceretto, le loro istanze in seno alla Fondazione CRT, con lo scopo di attrarre sempre più risorse da destinare allo sviluppo della nostra Provincia nei vari ambiti di operatività di questa importante fondazione bancaria.

A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl