Andrea di Marco
02/08/2025 - 11:30
Dopo la serata all'Outlet Village con i "Parallelebipedi", prosegue il lungo weekend con le "Bocce Quadre". Ora "si fa sul serio", o quasi. Il campionato inizierà alle ore 16 di sabato fino alle ore 22 per riprendere domenica mattina alle ore 10.
Dalle ore 16 di domenica inizieranno le fasi finali e non sarà più possibile iscriversi ai gironi di qualificazione.
Novità del 2025: dalle ore 16 alle ore 19 prenderà vita un torneo parallelo formula sprint per consentire ancora tre ore di gioco a chi non si fosse qualificato nel tabellone finale. La finalissima per decretare i campioni d’Italia 2025 è prevista per le ore 20. Alle ore 21 la premiazione con inni e l’elezione di Miss bq2025.
LO SPETTACOLO DI SABATO SERA
Nella serata di sabato 2 agosto, alle ore 21, ci sarà lo spettacolo musicale di Clay già vincitrice del contest “Y” dello scorso anno e dalle 21.30 uno spettacolo di cabaret con Andrea Di Marco già di Zelig e Colorado. Domenica 3 agosto alle 17.30 suoneranno Attilio Ferrua e Riccardo Mercenati. Durante le due giornate sarà possibile usufruire dei laboratori artistici dedicati a bambini e ragazzi che potranno personalizzare la propria boccia quadra. Sul sito boccequadre.it si trovano i regolamenti, le info di partecipazione e i vari aggiornamenti dell’evento che troveranno spazio anche sui social della Associazione.
Powered by Gmde srl