VOLLEY
12/08/2025 - 10:44
di oss
Dopo alcuni anni di assenza, il Mondovì Volley riporta in città l’evento che segna l’inizio della stagione sportiva. Il 2025 vedrà infatti il ritorno di una tradizione tanto amata dai tifosi e dalla comunità monregalese: il “Puma Fest” di Carrù lascia spazio al nuovo “Puma Start”, una giornata intera di sport, divertimento e convivialità “nel segno del Puma”. L’appuntamento è per sabato 30 agosto al PalaManera di Mondovì.
La mattinata sarà interamente dedicata al settore giovanile MonVi, frutto della collaborazione tra Mondovì Volley e Vicoforte, con ritrovo alle 8.30 per tutte le squadre. In programma allenamenti, test fisici e incontri formativi con nutrizionista, psicologa e fisioterapista, per iniziare a lavorare sulla preparazione atletica ma anche su aspetti fondamentali della vita di un’atleta. Saranno coinvolti anche i genitori, con momenti di confronto con la società per affrontare al meglio la nuova stagione. Dalle 17.30 l’allenamento della Serie B1 sarà aperto al pubblico e, in contemporanea, aprirà lo stand di street food pronto a servire specialità fino a tarda sera, il tutto accompagnato da musica e atmosfera di festa. Alle 21 il PalaManera si accenderà per la presentazione ufficiale di tutte le squadre, dal settore giovanile alla prima squadra di Serie B1, alla presenza di autorità, sponsor e ospiti speciali.
A condurre la serata sarà Luca Trombetta, voce storica del club, e a seguire la musica di Molinoir darà il via a un party che proseguirà fino a notte fonda. Il Mondovì Volley invita tutta la città e gli appassionati di pallavolo a partecipare a questo ritorno di un evento simbolo di unione, energia e passione sportiva, con l’obiettivo di riempire il PalaManera di gioia, colori e applausi per dare il via a una stagione da vivere insieme.
Powered by Gmde srl