Chiara Arduino aveva 25 anni
26/08/2025 - 11:14
Qui la notizia della morte di Chiara Arduino, classe 2000, maestra di sci e sportiva molto amata. Poche ore dopo aver appreso la notizia, in molti hanno manifestato il proprio dolore. Riportiamo di seguito alcuni interventi.
Domenico Pera, presidente dello Sci Club Ceva, ricorda Chiara: «È stata la nostra allenatrice dei piccoli per tanti anni. A lei si deve la passione per lo sci e la montagna che i bambini hanno coltivato. Chiara era entrata a far parte dello sci club appena diventata maestra di sci. Dopo la malattia, era subito rientrata ed aveva continuato con noi per altri due anni. Era una ragazza allegra e solare, sempre disponibile ed eccezionale con i bambini e con i colleghi allenatori. La cosa più bella era la sua grande passione per lo sci e la montagna e la sua voglia di trasmetterla ai più giovani».
L’amministrazione comunale e il consiglio comunale di Garessio si uniscono con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Chiara, figura amata e stimata dalla comunità. Tra le partecipazioni al lutto quelle dello sci club Garessio, delle sezioni Cai di Garessio ed Ormea, degli ex colleghi del papà Giancarlo, delle colleghe della mamma Franca al supermercato Ok Market e della Croce Bianca di Garessio.
Powered by Gmde srl