La premiazione, venerdì sera, della "Music Run"
20/09/2025 - 06:05
Successo per la “Music Run 2025”, la festa podistica all’interno degli eventi legati alla Granfondo Alpi del Mare. Musica, corsa e passeggiata: il mix vincente ideato dall’assessore allo Sport del Comune di Mondovì, Alessandro Terreno, ha fatto centro, come testimoniano i quasi mille partenti (moltissimi non competitivi) in piazza della Repubblica.
Nella top five Atletica Mondovì protagonista con Abdelkarim Ezzouhti vincitore assoluto e Laura Restagno che, con una grande rimonta, ha colto il quinto posto generale. Tra i partecipanti anche l'atleta olimpionica Elisa Rigaudo.

La premiazione della top five maschile assoluta
La punta di diamante dell'Atletica Mondovì Acqua S. Bernado, Abdelkarim Ezzouhti in 26'36 ha fatto valere la sua classe - già evidenziata in tante gare di fondo e mezzofondo sul territorio nazionale - ed ha preceduto sul traguardo di Piazza della Repubblica di 24" Simone Giolitti (V. Varaita), che aveva scollinato in testa al Belvedere, e 51" Moustapha Boussifi (Gli Amici di Marcello), a breve distanza dal podio altri due portacolori della Granda Simone Peyracchia (V. Varaita) e Riccardo Rabino (Atl. Saluzzo).

Le prime cinque nella 8 km femminile sul palco
Quinta assoluta la monregalese Laura Restagno (qui la video intervista al termine) nella sua Mondovì: la portacolori dell'Atletica Mondovì, sponsorizzata dalla Agenzia Generali di Mondovì, ha chiuso in 33'07, a 1'08 dal podio ed a 2'05 dalla pinerolese Alice Rosa Brusin, vincitrice della corsa in 31'02 (a 34" Gaia Gagliardi del Saluzzo ed a 57"Sarah Aimée L'Epée del Roata Chiusani; quarta in 32'56 Silvia Visaggi del Borgaretto).
le più lette
Powered by Gmde srl