MENU

Gabry Ponte, i Giardini del Belvedere: sabato il mix spettacolare a Mondovì

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Gabry Ponte, i Giardini del Belvedere: sabato il mix spettacolare a Mondovì

Gabry Ponte sarà il 27 settembre a Mondovì Piazza

26/09/2025 - 10:12

Non è “solo” il fatto che il dj più ascoltato del mondo sarà a Mondovì per una serata speciale. Sarà anche il posto che diventerà magico, per un’esperienza già vissuta con Bob Sinclair. L’associazione di Gabry Ponte con la location “Giardini del Belvedere” non può che essere entusiasmante per tutta quella parte di persone interessate alla musica elettronica (e non solo) ed ai dj set di grande portata.

La serata s’intitola “Sunset Vibes”: sabato 27 settembre si vedrà alternarsi alla consolle i dj resident del Movì Music Festival, con il gran finale della star della serata Gabry Ponte. I Giardini si trasformano in un club all’aria aperta diventando il perfetto scenario del format “Sunset Vibes”, inaugurato, nel 2024, dal grande dj internazionale Bob Sinclar e che prosegue nel 2025 con dj italiano più ascoltato al mondo. Icona globale della musica elettronica, reduce dal successo di un clamoroso sold out a San Siro con oltre 56.000 presenze, arriva in un anno in cui il suo singolo “Tutta l’Italia” è stato scelto come jingle ufficiale per il festival di Sanremo e l’ha portato all’Eurovision Song Contest davanti a oltre 144 milioni di persone, passando per il lancio del suo primo libro in cui per la prima volta svela i retroscena della sua vita.   Nel corso della sua carriera ha collezionato 3 dischi di diamante, 50 dischi di platino e 28 dischi d’oro, superando i 6 miliardi di stream globali. Con più di 4 milioni di utenti attivi su tutte le piattaforme, Ponte è salito al numero 42 nel ranking ufficiale "Climax", che certifica gli artisti più seguiti nel mondo e nel 2024, si è aggiudicato la posizione numero 56 della classifica “Top 101 producers of 2024” di 1001 Tracklists, che premia il supporto internazionale ricevuto da parte degli altri dj per i propri brani.

APERTURA ORE 19

L’evento si aprirà alle 19 con l’happy golden hour con in consolle il collettivo Malafama, per poi proseguire con la lineup dell’evento che vedrà alternarsi Ncl, Fragare, Nozzleholder e Judici. Una grande serata per chiudere l’estate monregalese del Movì, capace di richiamare oltre 15 mila presenze con ospiti come Rose Villain una delle cantautrici più amate e ascoltate d’Italia e Tedua, nell’unica esibizione in Piemonte nell’estate 2025.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl