VOLLEY
04/10/2025 - 09:09
di oss
Settimana intensa di amichevoli per il Mondovì Volley, che ha affrontato due utili banchi di prova in vista del campionato di Serie B1.
Al PalaManera, davanti al pubblico amico, le pumine si sono arrese per 3-1 all’Aosta Cogne, formazione che ritroveranno anche in campionato e che schiera l’ex monregalese Angelica Costamagna. Dopo un avvio complicato, con i primi due set segnati da errori soprattutto in battuta e difesa, la squadra di coach Claudio Basso ha provato a reagire nel terzo parziale. Il quarto, invece, è rimasto in equilibrio fino al finale, quando le ospiti hanno piazzato lo strappo decisivo.
Nella giornata di ieri, sempre al PalaManera, Mondovì ha incrociato il Cus Torino, portando a casa una vittoria al tie-break. Un match combattuto, con alti e bassi da entrambe le parti, in cui Basso ha ruotato l’intero organico per testare schemi e soluzioni alternative.
Ora manca poco all’appuntamento che conta davvero: sabato 11 ottobre, alle 16.30, le pumine ospiteranno Palau per la prima giornata di campionato.
Powered by Gmde srl