MENU

“Peccati di Gola”: torna il nome, raddoppiano gli eventi

Edizione 2025 a inizio novembre e all’Immacolata

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
“Peccati di Gola”: torna il nome, raddoppiano gli eventi

14/10/2025 - 15:03

Due gli elementi principali: edizione di transizione e torna il nome “Peccati di Gola”. Entrambi gli aspetti li avevamo anticipati sull'ultimo nuero del giornale. È probabile che tanto di più non si poteva fare nel 2025, fatto sta che c’è una significativa voglia di iriprensare,d a parte dell’amministrazione comunale, la manifestazione autunnale, facendo anche tesor delle critiche per le scorse edizioni (“Calici e Forchette”).  

L’edizione 2025 di transizione guarda nominalmente al passato, ma ambisce a introdurre diversi elementi di novità per il presente (a partire dalla particolare attenzione verso i bambini e le famiglie alla luce della certificazione di “Comune Amico della Famiglia” ottenuta nei mesi scorsi) e per il futuro, per un’edizione 2026 che avrà l’impostazione contenutistica definitiva, a cui l’amministrazione comunale sta già lavorando coinvolgendo fin da ora diversi enti locali. Ritorna, insomma, la storica denominazione di “Peccati di Gola” ancora amata da cittadini e visitatori, per una declinazione contenutistica bipartita: da un lato Halloween e, in generale, le ambientazioni autunnali, dall’altra il Natale con i suoi colori e i suoi sapori.

LE DATE

Il programma completo verrà svelato nei prossimi giorni, ma l’Amministrazione comunale sta lavorando affinché il centro storico di Breo si animi per due differenti finesettimana (31 ottobre, 1 e 2 novembre e 7 e 8 dicembre), amalgamando gli elementi enogastronomici (...)

EDIZIONE DIGITALE E CARTACEA DI MERCOLEDì 15 OTTOBRE 2025

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl