VOLLEY
18/10/2025 - 19:19
di Oss
Dopo il brillante debutto al PalaManera, il Mondovì Volley concede il bis anche in trasferta, superando il Cogne Aosta Volley per 3-0 (25-21, 25-22, 25-17) al Pala Peila-Pressendo. Due set combattuti e un terzo dominato per il gruppo di coach Basso, che mostra solidità, carattere e un’intesa sempre più evidente tra i reparti.
Capitan Aliberti e compagne gestiscono bene i momenti chiave dei primi due parziali, contenendo le iniziative delle valdostane e capitalizzando le occasioni con ordine e lucidità. Nella terza frazione il “Puma” alza ulteriormente il ritmo e chiude senza esitazioni, centrando così la seconda vittoria in altrettante gare e confermandosi in vetta alla classifica del girone A di Serie B1.
Un successo importante anche dal punto di vista del morale, che dà continuità al buon inizio stagionale e rafforza le certezze di un gruppo che sembra crescere partita dopo partita.
Sabato prossimo (25 ottobre) le monregalesi torneranno tra le mura amiche del PalaManera per la sfida contro il Garlasco, in un match che si preannuncia ricco di spunti e di emozioni.
Powered by Gmde srl