27/12/2025 - 13:42
La Provincia di Cuneo informa che, a seguito di una decisione assunta congiuntamente con il Comune di Frabosa Sottana, è stata disposta la regolamentazione del traffico sulla Strada Provinciale n. 237 in direzione delle località sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, in corrispondenza del bivio con Frabosa Soprana.
Il provvedimento si è reso necessario per motivi di sicurezza e di gestione della viabilità, in relazione alle condizioni di traffico e alla presenza di un intenso afflusso verso le località montane.
Il presidio dalla Polizia Municipale garantirà il controllo e la regolamentazione del traffico. Sarà consentito procedere verso Prato Nevoso e Artesina esclusivamente in presenza di deflusso da monte, al fine di evitare congestioni e garantire condizioni di sicurezza per gli utenti della strada.
La Provincia di Cuneo e il Comune di Frabosa Sottana invitano gli automobilisti alla massima collaborazione, a rispettare la segnaletica e le indicazioni del personale presente sul posto, nonché a pianificare gli spostamenti tenendo conto delle limitazioni in atto.
Seguiranno eventuali aggiornamenti in base all’evoluzione della situazione.
Powered by Gmde srl