SPORT
13/01/2026 - 13:10
Quagliarella, Zenga e Montolivo sono solo alcuni dei grandi ospiti che accompagneranno il ritorno di Sky Calciomercato – L’Originale a Prato Nevoso. Da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio la trasmissione sportiva più seguita d’Italia tornerà a far tappa alla stazione del Mondolé Ski, replicando il successo dello scorso anno.
Le dirette avranno luogo dalla zona Stalle Lunghe, presso il ristorante “Le Stalle”, con inizio alle 22,50, salvo le giornate del 20, 21 e 22 gennaio, in cui l’orario sarà anticipato alle 19 a causa delle partite delle Coppe europee. Durante il giorno sono previsti anche collegamenti e finestre speciali su Sky Sport 24, dedicate alla promozione di Prato Nevoso, dei suoi paesaggi e dell’offerta turistica.
Alla conduzione torneranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Valerio Spinella, affiancati dal giornalista Luca Marchetti. In studio si alterneranno, oltre ai già citati, altri volti noti del calcio e del giornalismo sportivo, pronti a commentare, analizzare e intrattenere gli spettatori.
Nell’ambito della trasmissione è previsto anche uno spazio dedicato a Mondovì, per raccontare la città e le sue peculiarità, rafforzando la connessione tra montagna e territorio e offrendo una visibilità mediatica significativa all’intera area del Monregalese.
«Ospitare nuovamente Sky Calciomercato – L’Originale a Prato Nevoso ci riempie di orgoglio - commenta Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso SpA -. L’evento porta attenzione nazionale sulla nostra stazione sciistica e sull’intero territorio, offrendo un’opportunità unica di valorizzare le eccellenze locali».
Powered by Gmde srl