MENU

Avvio dei lavori per il servizio Dialisi: il ringraziamento del sindaco Robaldo

«Grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e a Intesa Sanpaolo per il fondamentale contributo. Raggiunto un risultato inseguito dal 2023»

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Episodi violenti a Mondovì, sindaco Robaldo: "Grazie ai cittadini che segnalano, alla polizia locale ed ai carabinieri: la nostra comunità non tollera questi episodi"

Luca Robaldo, sindaco di Mondovì

16/01/2026 - 12:04

«Siamo grati all'ASL CN1 per avere completato il percorso burocratico propedeutico all'affidamento dei lavori di realizzazione del servizio Dialisi presso l'ospedale di Mondovì: si mantiene così un impegno assunto nel 2023. In tal senso, desidero ringraziare la Fondazione Crc e il gruppo Intesa Sanpaolo senza il cui intervento non ci sarebbero state le risorse sufficienti per realizzare le strutture necessarie: hanno accolto la segnalazione pervenuta dall’Amministrazione comunale, condivisa con la Direzione Generale della ASL e sostenuta da numerosi rappresentanti politici locali, a testimonianza della comune sensibilità verso questo tema. Un'altra bella notizia, quindi, che si unisce a quelle già evidenziate alla fine del 2025, ovvero l'acquisto di una nuova TAC entro il 2026 e quella più bella di tutte: dall'1° gennaio ad oggi sono già 26 i bimbi nati a Mondovì!». Lo dichiara il sindaco di Mondovì, Luca Robaldo.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl